Sostienici

Il tuo 5 per mille a GuilmiArtProject APS è importante!

Aggiungi il codice fiscale 92035900692 alla tua dichiarazione dei redditi

***

Leggi il nostro statuto e diventa socio di GuilmiArtProject. Puoi scaricare il modulo per la tua registrazione qui e inviarcelo a guilmiartproject@gmail.com. Ti risponderemo al più presto.

Puoi sostenere le attività di GuilmiArtProject per altre vie. Dal dono, al baratto, alla cessione temporanea, ognuno può contribuire a realizzare progetti e percorsi condivisi. Ecco le vie possibili.

Tu casa es mi casa: Guilmese, ti piace GAP? Le sue attività? I suoi laboratori? Invita gli ospiti a casa tua, dandoci modo di continuare il progetto in maniera sempre più articolata. Mettici a disposizione una stanza o una casa libera gratuitamente durante il periodo di GAP e diventerai sponsor a tutti gli effetti delle attività di GuilmiArtProject.

Offerte libere (cibo, materiali, lavoro, inviti a cena…): è il tipo di sostentamento principale di GAP. Rafforza lo spirito di partecipazione e riempie lo stomaco.

Gadget: magliette, saponi, multipli d’artista. Porti a casa un pezzo di GuilmiArtProject, sentendoti parte di una comunità che crede nella cultura e nella sostenibilità, anche dell’arte.

Sostieni GAP, venendoci in vacanza. È un modo per finanziare il progetto usufruendo della casa di GAP nei periodi liberi dalla residenza. Se ti piace l’idea, prenota un soggiorno nelle nostre case a Guilmi, oppure regala il soggiorno agli amici. Puoi usufruire dei seguenti link di airbnb, oppure scriverci direttamente!

GuilmiArtProject, via Italia 30, per 4-7 pax

GuilmiArtProject, via Chiesa 19, primo piano, per 2 pax

GuilmiArtProject, via Chiesa 19, loft, per 2 pax

scrivi a guilmiartproject@gmail.com per informazioni e dettagli

Dal 2007 hanno sostenuto GAP

Comune di Guilmi servizi e logistica Fratelli Edison sponsor tecnico Dora Ciccarone, Donato Sabatini usufrutto della galleria La Pitech Teresa Ciccarone, Eleonardo Giardino casa per Nuova Didattica Popolare; barattoli di pomodoro e svariate derrate alimentari; pranzi e cene a sfare; logistica con case su airbnb Belette Holt Fente superdonazione 2015 Bar il Pino cena dei gappisti stremati; logistica ospitalità Tiziana e Patrizia fornitura titanica di cac’ e ove; rinfresco per la Nuova Didattica Popolare Nicola e Giuseppina zucchine e fiori di zucca di fresca raccolta, 2010 – 2013 Andrea Lizzi verdura di stagione, uova prive di colesterolo Maria – tanta verdura di stagione Marco Colameo tanta verdura di stagione Plinio e Gianna Lizzi contributo socio annuale extra Giulio Lizzi logistica e presenza Nicola Di Santo, Eleonardo Giardino, Giuseppe Lancia, fotografie Pierino di Ciano, Armando Lizzi, Lucio Perrucci, Mario Spinella, Italo Lizzi e Nicola di Santo braccia; saperi; logistica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...